Il DB a costi contenuti ed alte prestazioni
DBMaker è stato progettato sin dall'inizio per essere un prodotto standard e aperto, leader nel settore degli RDBMS. ODBC (Open Database Connectivity) è l'interfaccia standard supportata dalla maggior parte dei database e ODBC è il cuore di DBMaker.
E' possibile collegare facilmente le varie applicazioni a DBMaker e proteggere cosi' l'investimento di sviluppo iniziale.
Quando si collegano altri database a DBMaker tramite l'interfaccia ODBC/JDBC, non sono necessarie onversioni di tabella.E' uno standard SQL.
DBMaker è stato realizzato utilizzando i piu' moderni concetti di progettazione per creare un motore di database efficiente, facile da usare e molto potente.
DBMaker, e' una valida risorsa ad un prezzo accessibile per qualsiasi realta' aziendale.
L'API ODBC di DBMaker e le funzionalità multimediali avanzate sono ottimizzate per offrire l'accesso alle informazioni in modo più efficace e con maggiori prestazioni.
DBMaker dispone di un efficiente e potente motore di database che garantisce la sicurezza dei dati utente. In combinazione con l'efficiente storage ed all'approccio multi-index ottimizza le query ed ottiene risultati di recerca estremamente veloci.
Architettura aperta
Interfaccia ODBC nativa e supporto ANSI SQL-99
e' possibile sviluppare con qualsiasi strumento,da Visual C ++ a Visual Basic, da Delphi ad AcuBench e CASEMaker's Totem, ma anche Eclipse e Dot.Net.
Lavora quindi con gli strumenti di sviluppo piu' diffusi in un ambiente non proprietario e senza restrizioni.Inoltre, il driver JDBC DBMaker consente l'accesso al database con applicazioni e applet Java.
Da oggi le applicazioni aziendali con DBMaker sono più flessibili, più connesse e più adattabili ad ogni necessita'