Knowledgebase
www.mistercomputer.it > Help Desk - Mister Computer Firenze - Supporto tecnico e sistemistico > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


ARXIVAR - ABLETECH

Soluzione

ARXIVAR

 

ARXivar è una piattaforma di Document & Process Management completa e scalabile con la quale è possibile gestire in modo centralizzato infiniti documenti elettronici provenienti dai vari sistemi informativi che l’azienda utilizza (ERP/Gestionale, email, fax, office, CRM, CAD, sistemi qualità, rilevazione presenze, etc..). Attraverso un’interfaccia estremamente intuitiva allineata agli standard Microsoft, permette di gestire le informazioni.


ARXivar offre funzionalità quali: la spedizione automatica dei documenti via fax, mail, posta ordinaria o raccomandata secondo la priorità del destinatario, creazione di Cd autoconsultanti, gestione della modulistica aziendale (carta intestata, moduli qualità), stampante PDF, deleghe, una anteprima sempre disponibile dei documenti per i più comuni formati, liste di distribuzione, sistemi di ricerca FULL-TEXT, firma digitale e molto ancora.

ARXivar possiede diversi tipi di ricerche documentali a seconda del tipo di uso e di operatore, che garantiscono la reperibilità dei documenti in base a livelli di riservatezza che si incrociano tra loro per soddisfare le più particolari esigenze di privacy e di accessibilità ai dati.

 

SCARICA IL PDF ALLEGATO

 

Allegati:
Brochure-ARXivar.pdf Brochure-ARXivar.pdf

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Articoli correlati CONSERVAZIONE DOCUMENTI B2B - SERVER ABLE TECH
GESTIONE delle MAILBOX
Come verificare un server di posta SMTP
COSA TROVI DENTRO LA KNOWLEDGE BASE
PERCHE' E' IMPORTANTE PASSARE AD WINDOS 10
COMANDI FONDAMENTALI MICROSOFT
Dettagli articolo
ID Articolo: 28
Categoria: ARCHIVIZIONE DOCUMENTALE
Data inserimento: 24-06-2021 19:08:58
Visite: 136
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.3/5.0 (21)

 
« Indietro